
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON LA DIGITAL INNOVATION
Caccometro live
Titolo Campagna:
Cliente:
White Bridge
Prodotto/Marchio:
Schesir
Settore:
Pet-Food
Target:
Proprietari di cani di piccola taglia
Periodo Campagna:
Novembre 2021/Marzo 2022
Canali/Mezzi:
DIGITAL
Obiettivi:
Consentire al brand Schesir di essere sempre più rilevante per una parte di target molto importante: i proprietari di cani di piccola e media taglia.
Questo target, in particolare, presta molta attenzione alla cacca del proprio piccolo amico. E altrettanto spesso non ha gli strumenti adeguati per valutarne le caratteristiche e le eventuali criticità per il suo benessere intestinale.
Strategia:
Cacca bella, cane sano.
Cane sano, famiglia felice.
Schesir è il primo brand di pet-food che grazie alla Intelligenza Artificiale ha concepito uno strumento in grado di valutare in tempo reale le caratteristiche della cacca del proprio cane.
Questa valutazione è scientificamente certificata da un parametro internazionalmente accreditato: il FECAL SCORING SYSTEM.
Risultato:
Visualizzazioni: 500.000
Interazioni: 350.000
Page hits: 450.000
Cacche di cane analizzate: 19.200
Proprietari di cani iscritti al VIP Club Schesir: +200%