top of page
header.jpg

SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON IL DIGITAL

La Saporeria Valvenosta

Titolo Campagna:

Cliente:

VI.P. COOP. SOC. AGRICOLA

Prodotto/Marchio:

La Saporeria

Settore:

Alimentare

Target:

Consumatori finali interessati al consumo di mele di qualità.

Periodo Campagna:

febbraio 2021

Canali/Mezzi:

STAMPA, DIGITAL, SOCIAL

Obiettivi:

Trasformare il consumo di una mela in una degustazione che stimola tutti i sensi attraverso il lancio de «La Saporeria», il primo negozio online dedicato alle mele e alle loro qualità gustative.

Strategia:

Trasformare una semplice abitudine in una degustazione è l’obiettivo de «La Saporeria», che si presenta come un mondo di sapori da esplorare, per sapere tutto sulle mele della Val Venosta e su chi le produce. Ma non è solo un viaggio tra i sensi, è il primo negozio online di mele dedicato ai consumatori e alle aziende, che possono scoprire tutte le varietà della Val Venosta e farle ovunque.

Risultato:

- + 37 mln impression
- +16 mln video views
- + 400k click

bottom of page