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SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON IL BRAND CONTENT

L'amore per le uova è una storia di famiglia.

Titolo Campagna:

Cliente:

AIA

Prodotto/Marchio:

Uova

Settore:

food

Target:

Ci siamo rivolti ad un target trasversale, persone diverse ma tutte accumunate da un'unica passione: l'amore per le tradizioni e il ricordo delle famiglie nelle quali sono cresciute, delle storie nate a tavola e delle ricette tramandate.

Periodo Campagna:

Maggio - Luglio 2022

Canali/Mezzi:

DIGITAL, SOCIAL, PR

Obiettivi:

Da un lato costruire nuove relazioni con potenziali consumatori, dall’altro stimolare le vendite spiegando e valorizzando l’offerta AIA e contribuendo a dinamizzare gli scaffali della grande distribuzione. In questo modo si punta ad aumentare il volume di vendite delle Uova AIA anche attraverso lo spostamento della loro percezione da parte di potenziali acquirenti.

Strategia:

Il racconto fatto in una sera come tante, narra le emozioni di un viaggio nel passato a cui tutti ci siamo lasciati andare almeno una volta.
Le uova diventano così una madeleine proustiana, in grado di assumere ogni volta il profilo di una torta di compleanno fino alle raffinate creazioni di alta pasticceria nate nel laboratorio di Iginio e Deborah Massari, testimonial della campagna.

Risultato:

19.791.418 impression adv dei contenuti + >40.000 iscritti all'area personale + 510.706 impression dei contenuti dai profili di Iginio Massari + 187.721 impression dei contenuti dai profili di Debora Massari

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