
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON IL BRAND CONTENT
SteamPro - Challenge the expected
Titolo Campagna:
Cliente:
Electrolux Appliances | brand AEG
Prodotto/Marchio:
Forni a vapore SteamPro | AEG
Settore:
Elettrodomestici
Target:
F/M 25-54
Periodo Campagna:
Gennaio 2022 - Giugno 2022
Canali/Mezzi:
OOH, DIGITAL, SOCIAL
Obiettivi:
Lo Chef Stellato Davide Oldani diventa ambassador di AEG con una collaborazione che vede protagonisti gli evoluti elettrodomestici del brand per dare vita insieme a piatti semplici ma sorprendenti, grazie al vapore.
Strategia:
L’eccellenza supera le aspettative e viene raccontata nella campagna SteamPro di AEG: 3 ricette esclusive e di grande impatto emozionale create da Oldani in partnership con il brand tedesco. Focus dello storytelling: il forno a vapore SteamPro in combine con il piano cottura a induzione TotalFlex, per valorizzare la multifunzionalità che combina il calore con la potenza del vapore.
Risultato:
Online: +60M imp, +50M views video YT
OOH/DOOH: +700K contatti lordi al giorno