top of page

SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA B2B
Lancio nuovo brand Neius di Urmet
Titolo Campagna:
Cliente:
Urmet S.p.A
Prodotto/Marchio:
Neius
Settore:
TVCC - Videocamere di sorveglianza
Target:
Installatori professionisti
Periodo Campagna:
Settembre 2021/Aprile 2022
Canali/Mezzi:
TV, SOCIAL
Obiettivi:
Lanciare sul mercato Neius, un nuovo brand di Urmet, che ha l'obiettivo di accreditarsi all'interno del mercato delle videocamere di videosorveglianza, finora governato da colossi cinesi.
Strategia:
Le performance si dimostrano, non si raccontano.
Il brand Neius è stato lanciato con un approccio da "game changer": uno spot TV che presenta una videocamera di sorveglianza, interamente girato con una videocamera di sorveglianza.
Risultato:
Reach: 6.400.000
Engagement rate 6,2%
Visualizzazioni dei video: 1.200.000
bottom of page