
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA B2B
Move Bottling Forward
Titolo Campagna:
Cliente:
MBF spa
Prodotto/Marchio:
MBF spa
Settore:
imbottigliamento
Target:
rete di professionisti e di potenziali stakeholder interessati alle soluzioni per l'imbottigliamento di MBF
Periodo Campagna:
2021
Canali/Mezzi:
STAMPA, SOCIAL
Obiettivi:
La missione di MBF è ideare e realizzare sistemi per l'imbottigliamento innovativi, intuitivi e intelligenti. Per questo il posizionamento aziendale è un concetto allargato: non solo il singolo prodotto, ma tutte le soluzioni tecnologiche e innovative che semplificano il lavoro ed esaltano la qualità finale grazie a un processo d'imbottigliamento estremamente efficiente.
Strategia:
La campagna stampa multi soggetto che abbiamo realizzato è un'ulteriore costola di un progetto che vuole comunicare i valori dell'azienda: tratta il tema dell’affidabilità e della qualità MBF, sottolineando come l’imbottigliamento non sia solo un’azione, ma un processo di sostenibilità da cui dipende la qualità del consumo di ogni bevanda.
Risultato:
Risultati non disponibili.